Speciale Goal.com - Guida al calciomercato di gennaio: acquisti ...

Difficoltà, dopo un brillante inizio di campionato, anche per Pastore, che dopo aver ricevuto elogi e paragoni scomodi con Zidane e addirittura Maradona, ha subito un preoccupante calo nell’ultimo mese, dove si è fatto notare più per atteggiamenti nervosi in campo, che per le giocate che avevano deliziato i tifosi rosanero ad inizio stagione.
Cosa Serve – Delio Rossi, nella prima parte di stagione, nel reparto arretrato, ha schierato sempre gli stessi uomini e, giocatori di corsa come Cassani e Balzaretti, necessitano di cambi che gli consentano di rifiatare.
La qualità a centrocampo garantirebbe l’alternativa alle giocate dei singoli e alle sgroppate degli esterni di difesa Nonostante l’ottimo inizio di Pinilla, non è stato acquistato un vero sostituto di Cavani, che garantisca un numero di goal da far fare il salto di qualità alla squadra e che capitalizzi al massimo le giocate di qualità di Miccoli e Ilicic.
L’affare potrebbe essere vantaggioso per tutti: il Palermo troverebbe la punta che gli consentirebbe di fare il salto di qualità, Amauri avrebbe la grande occasione del rilancio in una piazza che lo ama e la Juventus potrebbe avere un canale preferenziale per l’acquisto dei gioiellini rosanero Pastore e Ilicic.

Fonte: www.goal.com

Speciale Goal.com - Guida al calciomercato di gennaio: acquisti ...ultima modifica: 2010-12-27T07:45:35+01:00da enzoffds
Reposta per primo quest’articolo