Samp, mai due vittorie di fila

La prima parte proprio dal doppio successo di fine agosto: alle vittorie contro Werder e Lazio seguirono il rocambolesco pareggio per 3-3 in casa della Juventus e l’altrettanto rocambolesco pareggio nella gara di esordio del Group di Europa League, l’1-1 di Eindhoven, con la rete del Psv segnata da Dzsudzsak proprio nei secondi conclusivi.
Due nelle ultime partite del 2010, le trasferte di Brescia e di Debrecen, per la verità con una formazione largamente rimaneggiata dal turnover (Samp già eliminata dalla Coppa) e la terza nella gara d’esordio del nuovo anno, il secco tre a zero di Palermo.
in effetti rileggendo il messaggio di ALEX era anche peggio di come lo avessi interpretato io..cioè abbiamo tre punti in meno rispetto all’andata (una partita!), quando giocammo in casa e non in trasferta…tutto per dire che manca cassano, il suo unico grande amore, altro che la samp!
Per lo stesso motivo usa la tua casella di mail che sei certo funzionare: una volta effettuata la registrazione ti sarà inviata una email di conferma con un un link di attivazione.

Fonte: www.ilsecoloxix.it

Samp, mai due vittorie di filaultima modifica: 2011-01-22T21:34:54+01:00da enzoffds
Reposta per primo quest’articolo