Banchelli a fi.it :"Quando facevo panchina a Bati per 300mila lire ...

Oggi Banchelli è senza squadra, ha lasciato il Figline per problemi con la società del Valdarno per la quale aveva giocato l’anno scorso e si appresta a farel’allenatore per il settore giovanile del Montelupo, sua città natale.
Tu hai esordito a 16 anni in serie A, che consiglio ti senti di dare ad un giovane come quelli della Fiorentina di oggi che si appresta a fare il passo in prima squadra’
E il seguito della carriera e della vita si è incaricato di dimostrarlo: con tanta amarezza per quanto riguarda il destino di Flachi.
Certamente io vedo un pò troppo viola, ma sono sicuro, caro Deyna78, che Flachi fosse migliore di Totti e Del Piero, pensa un anno fece un campionatone nella Sampdoria, e un mio amico, addirittura romanista, disse che Flachi in quel momento era migliore di tutti, poi certo, se la testa va per cavoli suoi, quella è stata colpa sua, però io avrei scommesso anche sulla carriera di Giraldi, che consideravo un pò un remake di Nicola Berti.

Fonte: www.fiorentina.it

Banchelli a fi.it :"Quando facevo panchina a Bati per 300mila lire ...ultima modifica: 2011-03-09T05:33:25+01:00da enzoffds
Reposta per primo quest’articolo